Un 2021 costellato di successi per l’attore turco che ha dato vita a nuovi progetti ed è tornato alla recitazione con una nuova serie
Per Can Yaman è stato un anno davvero importante, colmo di scelte che sono state premiate dai suoi estimatori. L’attore turco è cresciuto in termini di esperienze e professionalità, lanciandosi in progetti inediti.
Un 2021 che si appresta a finire, ma che per l’attore è stato davvero un anno di svolta e di conferme e gratificazioni. Non si contano le collaborazioni, gli impegni e i riconoscimenti che l’attore ha ricevuto. Di certo, però, tra tutto, sono quattro i progetti che sono stati dei veri e propri successi lavorativi. Andiamo a scoprirli insieme.
Leggi anche: DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE
1. CAN YAMAN MANIA
L’attore turco ha lanciato sul mercato il suo primo profumo. Il Can Yaman Mania è una fragranza unisex descritta come l’essenza della passione. L’attore ha pensato alla realizzazione di questo profumo perché ogni fans potesse avere con sé gli odori che più gli piacciono. Un modo per portare sempre con sé un po’ di lui. Mania è andato subito a ruba, anche grazie ad una campagna pubblicitaria con protagonista lo stesso attore. Il successo è stato così imponente che l’attore ha deciso di realizzare un apposito tour. Due tappe sono già state realizzate. Una a Palermo e una a Roma. Bagno di folla per Yaman, acquisto del profumo, e foto e autografi con i fans. Adesso è possibile avere la fragranza anche come campioncino allegato al libro in un’edizione speciale.
2. CAN YAMAN FOR CHILDREN
Tra le peculiarità della personalità dell’attore vi è l’attenzione per i più deboli e i bisognosi. Per tale ragione, Can Yaman ha fondato una sua associazione benefica per aiutare i bambini ricoverati. Il suo sogno è poter vedere i bambini stare bene e tornare a giocare. Per tale ragione ha creato un accordo con il Policlinico Umberto I di Roma e si è impegnato in prima persona nell’acquisto di strumentazioni necessarie. L’Associazione è già stata presente in alcuni eventi come l’inaugurazione del Christmas World dove è stato installato un box per conoscere meglio gli obiettivi dell’ente.
3. VIOLA COME IL MARE
Sfumato Sandokan a causa del Covid per il momento, l’attore turco è tornato alla recitazione con un altro progetto ambizioso. Si tratta di Viola come il mare, la serie che arriverà su Canale 5 a marzo 2022. Nella serie, Can Yaman interpreta Francesco Demir, un vicequestore con una personalità complessa e ricca di sfumature. Tra una ripresa e l’altra, l’attore ha già postato alcune foto del suo personaggio in azione. Per interpretare questo ruolo, l’attore ha dovuto migliorare il suo italiano. Lezioni ogni giorno di scioglilingua e dizione. Il risultato si vedrà nel 2022, ma è nel 2021 che l’attore ritorna all’amore della sua vita.
4. SEMBRA STRANO ANCHE A ME
Il 30 novembre Can Yaman ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Sembra strano anche a me”. Edito da Mondadori Electa, l’attore ha voluto per la prima volta parlare di sé. Una vera e propria autobiografia in cui l’attore racconta l’infanzia, l’adolescenza, il presente e gli obiettivi per il futuro. Non si risparmia con aneddoti, curiosità e foto inedite. Sin dal lancio, il libro è entrato subito in molte classifiche dove ancora resta saldo. Anche per il libro, Can Yaman ha deciso di realizzare un tour di firmacopie. La prima data è stata a Roma. Qui ha incontrato i fans e ha autografato il libro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.