Can Yaman al Festival di Sanremo? Ecco come stanno le cose

Tra i vari rumors, vi è chi sostiene che Can Yaman potrà essere presente nella prossima edizione del Festival di Sanremo

I preparativi per il Festival di Sanremo vanno di pari passo con i rumors e le indiscrezioni. La kermesse musicale si svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022 e già adesso si fa il toto – nomi degli ospiti e dei co – conduttori.

Nei giorni scorsi, Amadeus ha svelato i nomi degli artisti in gara e ha selezionato i giovani che si uniranno al cast di cantanti. Inoltre, sono stati resi noti i titoli dei brani che porteranno al Festival.

L’interesse, però, continua ad essere incessante e frenetico su tutto l’aspetto prettamente di intrattenimento. Sono molti i rumors e le voci di corridoio sia sugli ospiti nazionali e internazionali sia sui co conduttori che affiancheranno durante la kermesse Amadeus.

Se finora si sono fatti i nomi di Alessia Marcuzzi e di Tommaso Paradiso, dandoli quasi per certi, in queste ore è stata azzardata l’ipotesi Can Yaman .

Leggi anche: CECILIA RODRIGUEZ SMENTISCE I RUMORS SULLA GRAVIDANZA: LE SUE PAROLE

L’attore turco potrebbe essere uno dei protagonisti a salire sul palco del Teatro Ariston per presentare i cantanti e mettere in piedi performance con il Direttore artistico. Tra i ben informati, c’è chi sostiene che non si tratterebbe di una semplice ipotesi ma di un vero e proprio accordo che sta prendendo forma e sembianze in queste ore. 

È tutto molto officioso. L’attore turco non lascia trapelare nulla e, forse, il silenzio sui social nel giorni scorsi trova una sua ragione anche nella necessità di prendere determinate decisioni pensandoci bene.

Per Can Yaman, sarebbe un attestato di riconoscimento popolare indiscusso essere sul palco del Teatro Ariston. L’attore è molto amato in Italia e il Festival di Sanremo per lui sarebbe un’altra esperienza importante realizzata da quando si è trasferito a Roma.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto