Can Yaman presto sposerà la bella e nota dj, Sara Bluma? Parla l’attore turco super innamorato
A quasi dieci anni dal suo debutto televisivo in Turchia, Can Yaman continua a sorprendere. Attore, modello e volto amatissimo dal pubblico europeo, oggi è uno degli artisti più seguiti e discussi del panorama internazionale. Ma dietro il fisico scolpito e lo sguardo magnetico, si nasconde un uomo determinato, ambizioso e in continua evoluzione.
Leggi anche Alessandra Amoroso incanta Villa Manin: un tour che celebra la vita (FOTO)
Parla l’attore turco, cosa sogna di fare con Sara
Il pubblico italiano lo ha accolto a braccia aperte grazie alla fiction “Viola come il mare”, dove ha recitato accanto a Francesca Chillemi, mostrando non solo bellezza ma anche una presenza scenica matura e carismatica. Il 2025 è l’anno della consacrazione: dopo anni di attesa, Can è finalmente il protagonista del reboot di Sandokan. Il ruolo, tanto fisico quanto emotivo, lo ha impegnato per anni con duri allenamenti, corsi di equitazione e preparazione linguistica.
Al settimanale Oggi – stando a quanto riporta La Velenosa del gossip – Can pare voglia sposare a stretto giro la bella e dolce Sara. L’amato Can ha dichiarato: “Le chiederò la mano anche ufficialmente questi giorni. La nostra è una storia d’amore importante. Visto che arrivano degli insulti pesanti, volevo chiarire. Così non si alimentano ancora di più delle cattiverie e delle violenze nei confronti di una donna”.
Lontano dal set, Can Yaman è sempre sotto i riflettori. Dopo relazioni chiacchierate e momenti di silenzio mediatico, oggi sembra aver ritrovato serenità al fianco della DJ e produttrice Sara Bluma. Molto attivo anche nel sociale, Can ha fondato la sua associazione benefica “Can Yaman for Children”, che si occupa di sostenere ospedali pediatrici e progetti educativi.