Can Yaman a Montecarlo, l’attore stupisce i fan con piccoli spoiler (VIDEO)
Can Yaman è arrivato a Montecarlo per il “Montecarlo Film Festival”. L’attore ha già ammaliato i fan con qualche piccolo spoiler
Can Yaman, l’attore nelle ultime ore è arrivato a Montecarlo per un evento speciale. L’attore e modello turco grazie al suo brillante talento ha ammaliato intere generazioni interpretando innumerevoli ruoli in diverse serie e fiction. Ad autunno sbarcherà su Canale 5 in prima serata con diversi appuntamenti con la nuova fiction “Viola come il mare”. L’amato Yaman sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir. Can dopo aver debuttato come scrittore con la sua prima autobiografia “Sembra strano anche a me” e il lancio del suo primo profumo “Can Yaman Mania”. L’attore ha fondato l’associazione “Can Yaman for Children” per realizzare progetti destinati ai bambini abbracciando la solidarietà.
Leggi anche –> clarissa selassie sbotta spiazzando tutti vedo tanta gente parlare
L’attore pronto a conquistare anche Montecarlo…
L’attore e modello sta infatti lavorando su nuovi progetti solidali e ben presto svelerà tutti i dettagli. Inoltre ieri Can ha stupito i fan annunciando che a breve inizierà anche una collaborazione con Disney Plus. Riguardo la nuova serie non si conoscono ancora novità in merito. In questo venerdì, l’amato Yaman ha già conquistato milioni di fan in tutta Italia sbarcando a Montecarlo. Nelle prossime ore calcherà il red carpet della diciannovesima edizione del “Montecarlo Film Festival”. Il dolcissimo Yaman sta aggiornando i suoi fan attraverso alcune stories Instagram, mentre atterrava in elicottero a Montecarlo ha stupito i fan con uno scatto aggiungendo come didascalia: “Hello Monte-Carlo”.
Can come sempre, al suo arrivo si è già soffermato a scattare selfie e foto con tantissimi fan che lo supportano ogni giorno in tutte le sue nuove avventure. Questa sera per l’occasione, il noto attore indosserò un abito di Dolce e Gabbana dove con un esilarante foto ha divertito i propri fan con un piccolo spoiler.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.