In cambio di “lo voglio” Morgan pubblica musica e sbalordisce

Su Instagram Morgan gioca con i fans pubblicando musica a condizione di ricevere tanti lo voglio

Nessun rancore per Morgan contro Amadeus per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Il senso delle cose”.

Dopo esser diventato protagonista nello scorso festival e nel corso del 2020 con il suo memorabile “Che succede”, quest’anno Morgan non sarà tra i concorrenti in gara.

Poco importa per il cantante che si è già inventato un modo per far parlare di sé, in ogni caso.

Attraverso il suo profilo Instagram sta rilasciando delle canzoni bizzarre a determinate condizioni.

Tutto è iniziato quando Morgan ha scritto in un post su Instragram: “Chi vuole ascoltare una mia canzone inedita intitolata A*o, di genere assurdo, totalmente impensabile, acida e disarticolata, ma in un certo senso curiosamente interessante scriva nei commenti lo voglio. Se raggiungiamo i 400 lo voglio verrà pubblicata in alta”. I followers incuriositi e divertiti hanno subito assecondato l’artista. I 400 lo voglio sono stati ampiamente superati e, una volta inserita la canzone sempre con un post su Instagram si scopre che “A*o” altro non è che la somma a ripetizione di tutte le parole che finiscono in -ano.

Una volta che l’esperimento è riuscito, Morgan decide di insistere. Sempre su un post di Instagram scrive: “Siamo pronti per sottochiave spazionave? A 2000 lo voglio sarà pubblicata in versione estesa”. I “lo voglio” non sono mancati neppure stavolta e anche colleghi artisti hanno partecipato. Una volta condiviso il brano, Morgan precisa pure: “Brano decisamente aleatorio, non adatto a tutti i contesti, forse a nessuno”.

Non c’è due senza tre! Infatti in queste ore ha proposto il rilascio di un nuovo brano dal titolo “Che succede?” al raggiungimento di 3000 lo voglio. Visto il titolo del brano e oramai accesi gli animi dei followers, i “lo voglio” sono arrivati come fossero gocce di pioggia e ha pubblicato il brano.

Non si è del tutto compreso quale sia l’intento di Morgan se non attirare l’attenzione (ammesso che ne abbia bisogno)O forse sta lavorando su un progetto discografico che intende svelare a poco a poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.