Calcio, dramma per Fabio Liverani, muore la moglie: chi era

I due si erano conosciuti a 13 anni sui banchi di scuola

Dramma nel mondo del calcio per Fabio Liverani. L’allenatore e ex calciatore è stato infatti vittima di un grave lutto con la morte della moglie Federica.

Immediato il cordoglio di tutto il mondo del calcio che ha espresso la vicinanza all’allenatore e ai figli  Mattia e Lucrezia.

“Un ringraziamento a tutti quelli che ci sono vicini in questo momento – ha scritto su Instagram -. Saluteremo Federica giovedì 22 settembre alle 11. Le esequie si terranno nella chiesa di San Giuseppe Cafasso in via Camillo Manfroni, a Roma”.

E poi: “Federica ha espresso il desiderio di aiutare IFO, la struttura che ha offerto a lei e alla nostra famiglia un supporto tanto prezioso e importante – ha aggiunto Fabio -. IFO è una organizzazione che sin dal 1939 promuove processi di accoglienza e umanizzazione delle cure anche grazie al “percorso oncologico” avviato negli ambulatori di oncologia medica: la missione è ridisegnare l’organizzazione attorno alle esigenze del paziente e dei suoi familiari, partendo dall’informazione fino all’accoglienza, all’orientamento e alla dimissione”.
La donna, Federica Frangipane era malata infatti da tempo ed è scomparsa a soli 46 anni. Oltre a lasciare Liverani, lascia anche i due figli di 13 e 17 anni.

Il cordoglio del mondo del calcio per Liverani

L’allenatore e la moglie stavano insieme da una vita: si erano infatti conosciuti sui banchi di scuola a 13 anni.

Leggi anche: Calcio, Mihajlovic rompe il silenzio dopo l’esonero

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto