Calcio, Cristiano Ronaldo spegne 36 candeline. Quest’anno però niente festa

Il giocatore della Juventus si trova infatti in ritiro con la squadra

Domani alle 18.00 la Juventus di Andrea Pirlo sfida la Roma allo Stadium, ecco perché non c’è spazio per i festeggiamenti, nemmeno per quelli della stella portoghese Ronaldo che oggi spegne 36 candeline.

Niente festeggiamenti per Cristiano Ronaldo che si trova in ritiro con la sua squadra e che quindi non farà nulla di speciale.

A onor del vero ha già festeggiato le scorse settimane quando, con Georgina Rodriguez, la sua compagna, è andato in montagna a Courmayeur spostandosi da una regione all’altra senza nessun apparente valido motivo.

Polverone mediatico e inchiesta della procura di Aosta, quindi questa volta CR7 mantiene un profilo basso.

L’anno scorso la compagna gli aveva regalato un suv da 180mila euro impacchettato davanti a un ristorante nel periodo in cui la showgirl era impegnata con il Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Intanto, nonostante l’età il bianconero non sembra intenzionato a smettere e anzi i tifosi si augurano che il portoghese magari possa chiudere la sua carriera a Torino.

In bacheca CR7 ha 5 Champions League, 5 Palloni d’oro4 mondiali per club, titoli sparsi conquistati nei 3 più importanti campionati nazionali, ha segnato 762 gol in carriera.

Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo non rispetta le norme e va a Courmayeur con Georgina

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto