Il giocatore della Juventus si trova infatti in ritiro con la squadra
Domani alle 18.00 la Juventus di Andrea Pirlo sfida la Roma allo Stadium, ecco perché non c’è spazio per i festeggiamenti, nemmeno per quelli della stella portoghese Ronaldo che oggi spegne 36 candeline.
Niente festeggiamenti per Cristiano Ronaldo che si trova in ritiro con la sua squadra e che quindi non farà nulla di speciale.
A onor del vero ha già festeggiato le scorse settimane quando, con Georgina Rodriguez, la sua compagna, è andato in montagna a Courmayeur spostandosi da una regione all’altra senza nessun apparente valido motivo.
Polverone mediatico e inchiesta della procura di Aosta, quindi questa volta CR7 mantiene un profilo basso.
L’anno scorso la compagna gli aveva regalato un suv da 180mila euro impacchettato davanti a un ristorante nel periodo in cui la showgirl era impegnata con il Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, nonostante l’età il bianconero non sembra intenzionato a smettere e anzi i tifosi si augurano che il portoghese magari possa chiudere la sua carriera a Torino.
In bacheca CR7 ha 5 Champions League, 5 Palloni d’oro, 4 mondiali per club, titoli sparsi conquistati nei 3 più importanti campionati nazionali, ha segnato 762 gol in carriera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.