Il calciatore è stato protagonista di una accesa discussione
Domenico Berardi ha perso la testa. Dopo essere stato spesso preso di mira durante la partita di Coppa Italia, poi persa, a fine match ha reagito e ceduto alle provocazioni.
Il suo Sassuolo è infatti già stato eliminato al primo turno della Coppa Italia insieme a Empoli, Lecce, Salernitana e Verona. Fatale per i neroverdi la sconfitta contro Modena neopromosso in Serie B.
Insultato, criticato e stanco di sentire commenti poco gradevoli rivolti alla sua famiglia a fine incontro ha cercato un tifoso per discutere e i due sono quasi arrivati alle mani.
Le immagini sono diventate virali con tifosi e altri colleghi che hanno tentato di trattenere Berardi.
Nella serata di ieri, 8 agosto, sono arrivate anche le scuse del giocatore con un comunicato: “Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”.