Buone nuove per Mihajlovic: dimesso dall’ospedale

Ottime notizie per il tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic torna a casa. Oggi, 2 maggio, è stato infatti annunciato che il tecnico verrà dimesso dall’ospedale potrà tornare a Roma per qualche giorno e passare così un po’ di tempo con la famiglia.

Mihajlovic era di nuovo stato ricoverato, all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, a causa della sua lotta alla leucemia. Una battaglia intrapresa anni fa ma non del tutto ultimata.

In queste ore però, il tecnico del Bologna, è stato autorizzato alle dimissioni. Sinisa Mihajlovic trascorrerà alcuni giorni a casa e poi andrà a Bologna e a Casteldebole dalla sua squadra.

Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna

A sorpresa il 26 marzo , Sinisa Mihajlovic, in una una conferenza stampa aveva annunciato di dovrai sottoporre ancora ad alcune cure. Alcuni valori avevano infatti allarmato i medici e fatto temere per il peggio come quando nel 2019 annunciò la malattia.

Da quando il tecnico ha debito lasciare il suo Bologna, gli emiliani non hanno più perso. Alla guida  Miroslav Tanjga e Emilio De Leo.

Leggi anche: L’affetto del Bologna per Mihajlovic: come sta l’allenatore

Sono arrivate infatti le vittorie contro Sampdoria, Juventus, Udinese, Inter e Roma. Dieci punti in 6 partite. ”

Dopo la vittoria della scorsa settimana contro l’Inter, per 2 a 1, la formazione del Bologna ha anche organizzato una sorpresa al tecnico facendo visita in ospedale.

Mihajlovic tra una battuta e l’altra si è commesso e ha ringraziato lo staff e i giocatori per il lavoro fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi