Bufera su Tommaso Paradiso: le sue dichiarazioni social fanno discutere

Il cantante fa parlare ma non per la sua musica

Sono ormai lontani i tempi in cui si parlava dei successi di Tommaso Paradiso con i TheGiornalisti. Dopo la scelta di lasciare il gruppo l’artista si è concentrato su nuovi progetti e sulla sua musica.

Recentemente Tommaso Paradiso ha anche lavorato alla direzione alla regia di un film e del nuovo singolo, ovvero “Tutte Le Notti” disponibile a partire da mercoledì 23 febbraio.

Leggi anche: “Sulle Nuvole”: il debutto alla regia di Tommaso Paradiso, il trailer

Nelle ultime ora, l’artista si è reso protagonista di una stories che a fatto discutere parecchio tanto da diventare oggetto di discussione su Twitter.

Dopo la polemica diventata virale sui social, Tommaso Paradiso ha pubblicato alcune storie per spiegare meglio cosa intendeva con quelle parole.

Tommaso Paradiso chiarisce l’equivoco social

Mi riferisco semplicemente a una deviazione che non mi piace molto che sta prendendo la nostra società – spiega il cantante – Ovvero quella di essere una società sempre più mono discorsiva, mono argomentativa. Si può parlare sempre e solo di una cosa e questa tendenza, che definirei quasi algoritmica mi sembra irrefrenabile, mi sembra che sia sempre l’unica via”.

E poi: “Mi dispiace, tutto qua, la pandemia ha accelerato questo processo – e conclude -farò sempre il tifo per la pluralità riferita a un discorso argomentativo”.

L’artista tornerà sul palco nella primavera 2022 e proporrà uno show originale e porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi