Martina Maccari ha esternato il suo “disagio” per aver contratto il Covid
Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, calciatore della Juventus si è resa protagonista di alcune esternazioni che sui social hanno sollevato un vero e proprio polverone.
Su Instagram, la consorte del bianconero ha raccontato di aver contratto il Covid – 19 e non si è fermata qui.
Mi rode il c***. Non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso – e poi – Sono piuttosto icaz**** ci stanno facendo vivere una vita di me****. Ritengo che sia anche l’ora che qualcuno si svegli per far andare le cose un po’ meglio per noi, che siamo fortunati, ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi. Il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà, che non è a casa con loro e con la moglie per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come vuole il protocollo, sta creando non pochi problemi”.
In rete, però, non sono mancate le reazioni. Tanti utenti hanno infatti ricordato che tantissime persone hanno perso la vita e come ci siano anche persone che abbiano gravi problemi economici.
Tra i commenti molti chiedono rispetto per chi ha perso dei cari e per chi lotta in prima linea contro l’emergenza sanitaria e soprattutto rispetto da chi è in una posizione “privilegiata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.