Budapest d’amore per Cecilia Rodriguez: dichiarazione per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha realizzato un post su Instagram in cui ha dedicato parole d’amore smisurato per Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono a Budapest. La coppia è in Ungheria per motivi di lavoro. Infatti presenzieranno alla kermesse musicale degli MTV Ema 2021 che si terrà domani domenica 14 novembre 2021.

Per la coppia è un viaggio di lavoro, ma è anche un’occasione per viversi in una città diversa da Milano tra moda e divertimento. I due sono stati oggetto di chiacchiere in questi giorni. Si sosteneva che potessero essere in crisi.

I due, però, non hanno dato adito alle chiacchiere infondate sul loro conto. Hanno continuato la loro quotidianità tra impegni lavorativi e vita privata. Alle parole circolate sul loro conto, hanno risposto con i fatti. 

Leggi anche: SABATO SERA A BUDAPEST PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: I DETTAGLI

Infatti, la coppia ha festeggiato da poco i quattro anni d’amore insieme. Nel loro presente ci sono progetti per il futuro. I due stanno pensando alla realizzazione di una casa che sarà il loro nido d’amore.

L’atmosfera di Budapest e la serenità dello stare insieme, però, hanno portato Cecilia Rodriguez ad essere romantica. La modella e imprenditrice argentina esterna raramente i suoi sentimenti. Ha sempre dichiarato di tenere molto alla sua sfera privata. Nelle scorse ore si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore in piena regola per il suo Ignazio Moser. 

Sul suo account Instagram, Cecilia Rodriguez ha condiviso una foto di lei con accanto il fidanzato. Lo scatto li ritrae mentre sono nell’hotel di Budapest, pronti per il loro sabato sera. È nella didascalia che arrivano parole intense e profonde per Ignazio Moser.

Eh sì…Non posso dire altro che amo questo ragazzo come non ho mai amato nessuno…” scrive la modella e imprenditrice argentina, taggando lo sportivo.

Un momento semplicemente perfetto d’amore e di complicità incorniciato da una dedica speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *