Aurora Ramazzotti, un brutto risveglio a causa di mamma Michelle: ecco cosa è successo

Un pessimo buongiorno per Aurora

Nella giornata di oggi, 28 dicembre, Aurora Ramazzotti ha avuto un pessimo buongiorno da parte della mamma Michelle Hunziker e del fidanzato, Goffredo Cerza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

LO SCHERZETTO MATTUTINO

È da tutta la giornata che nevica in tutto il nord Italia, idem a Bergamo, luogo in cui vive Michelle Hunziker insieme alla famiglia. Quest’ultima ha perciò deciso di escogitare un piano diabolico per svegliare la sua primogenita. Complici, le due figliolette Sole e Celeste, ed il fidanzato della figlia, Goffredo Cerza.

I quattro hanno prima raccolto un po’ di neve e poi sono andati davanti alla stanza della malcapitata. Con un lancio dalla porta, l’hanno svegliata con una palla di neve in faccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante questo risveglio “traumatico”, Aurora sembra di buon umore e scherza amorevolmente con la madre dopo essersi fatta una doccia. Lei canticchia la celebre canzone di Anna Tatangelo “Ragazza di periferia” e nel frattempo la Hunziker la filma taggando sulle sue Instagram stories la cantante. Poi scrive: “Auri è di buonumore nonostante il risveglio nervoso!!!!”

Poi Michelle le dice “Vedo che sei di buonumore nonostante la pallata di neve di stamattina che ti ha svegliato” e Aurora scherzosamente risponde “Non mi fermeranno le vostre avversità!”.

Vedremo presto Michelle Hunziker accanto a Roberto Bolle nel programma tv “Danza con me“. Andrà in onda in prima serata su Rai Uno il 1° gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.