Bruno Barbieri: la reazione dello chef a un video di cucina diventa virale su TikTok

Il giudice di Masterchef alla conquista del social
Bruno Barbieri, da anni al timone, come giudice di Masterchef diventa popolare anche su TikTok. Lo chef, conosciuto per rigore e per l’attenzione alla cura dei dettagli si è reso protagonista di un eslirante video.
Negli scorsi giorni ha raggiunto 1 milione di follower su TikTok, social sempre più affermato tra i giovani.
Barbieri ha condiviso ricette, duetti, momenti divertenti in compagnia dei suoi colleghi di Masterchef e immagini legate alla sua quotidianità.
Bruno Barbieri, video virale su Tik Tok
Lo Chef, conosciuto sulla piattaforma come @bruno.barbieri, ha raggiunto il grande pubblico con un video specifico.
Con ironia commenta, con la semplice mimica facciale, la ricetta proposta dalla coppia Janelle & Kate (@Janelleandkate).
Una rivisitazione sopra le righe della pasta al pomodoro da sempre ricetta made in Italy. Il video ha raggiunto oltre 9.3 milioni di visualizzazioni e collezionato migliaia di commenti.
Questo risultato è la conferma della capacità di Bruno Barbieri di seguire e talvolta anche anticipare le nuove tendenze, di saper utilizzare con la propria community un linguaggio sempre al passo con i tempi, conquistando anche le platee dei giovanissimi, principali fruitori di un canale come quello di TikTok.
Leggi anche: Masterchef Italia: arriva la prova di pasticceria di Iginio Massari
Intanto, Barbieri è stato anche protagonista di “Bruno Barbieri – Sosia”, il docu-film che vede come protagonista lo Chef tra gli amatissimi giudici di MasterChef Italia ed esigentissimo esperto di hôtellerie per 4 Hotel. È il primo progetto cinematografico che vede impegnato Chef Barbieri in 40 anni di carriera.
Il docu-film, diretto da Salvo Spoto, è la prima co-produzione cinematografica di Realize Networks, la «Talent Agency» #1 del mondo food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, insieme a Lampare Film.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.