“Bridgerton”: uno degli storici personaggi esce dal cast

Non ci sarà Phoebe Dynevor

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale. Phoebe Dynevor, attrice che ha interpretato nelle prime due stagioni di Bridgerton, Phoebe, non ci sarà.

Le riprese dalla stagione, tratta come sempre dai romanzi di Julia Quinn, si concluderanno a breve a Londra ma la maggiore (tra le donne) dei Bridgerton non ci sarà.

In un’intervista a Screen Rant per promuovere il suo nuovo film Fair Play, Phoebe Dynevor ha parlato proprio della serie tv, in onda su Netflix, Bridgerton, prodotta da Shondaland.

Sul suo personaggio ha detto: “Purtroppo non nella terza stagione. Potenzialmente (questo accadrà, ndr) nel futuro. Per quanto riguarda la terza stagione, non vedo l’ora di guardarla da spettatrice”.

E poi: “Ho preso parte alle due stagioni (previste dal mio contratto, ndr)”. A Variety recentemente aveva detto; “Ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio e ha avuto un grande arco narrativo. Se mi chiederanno di tornare in futuro, chi lo sa?”.

Dopo Regé Jean Page, ovvero Duca di Hastings anche la Dynevor dice addio all’acclamata serie anche se nel suo caso sembra sia più possibile un ritorno del suo personaggio.

In questi mesi, la showrunner Jess Brownell aveva detto come di come sia Daphne, Anthony e Kate avrebbero continuato a far parte della serie, cosa poi smentita.

Confermati, invece, i protagonisti della seconda stagione Jonathan Bailey e Simone Ashley che saranno nel cast della terza stagione.

Leggi anche: Bridgerton, terza stagione: cosa sappiamo fino ad ora

L’attrice sarà presto protagonista del film Fair Play ed è produttrice esecutiva della serie tv dal romanzo di Naoise Dolan Exiciting Times per Amazon Prime. In programma anche un ruolo nella commedia romantica The Threesome con Logan Lerman e il thriller Inheritance.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto