Bridgerton, terza stagione: cosa sappiamo fino ad ora

Cresce l’attesa per la serie di Shonda Rhimes

Dopo il successo delle prime due stagioni di “Bridgerton” c’è comprensibile curiosità anche per la terza. La serie, come noto, è tratta dagli omonimi libri di Julia Quinn ed è stata realizzata da Shondaland e Shonda Rhimes.

Purtroppo c’è ancora un po’ d’attesa per i nuovo episodi che usciranno nel 2023 e di cui manca ancora una data ufficiale. Le riprese sono iniziate quest’anno e sarebbero ancora in corso di svolgimento.

Protagonista, a dispetto dei romanci, Penelope, ovvero Nicola Coughlan. Nei romanzi infatti si racconta prima la storia di un altro dei fratte Bridgerton ovvero Benedict.

Anche nella quarta (già confermata), stando alle ultime, non verrà seguito l’ordine dei libri. Intanto nell’imminente nuova stagione Bridgerton tutta l’attenzione sarà per la storia d’amore di Penelope e Colin.

Da ricordare come proprio la doppia identità della ragazza, che in realtà è Lady Whistledown, sia a rischio visto che Eloise l’ha scoperta.

Leggi anche: Bridgerton: le ultime sulla terza stagione

Nella terza non ci sarà, come ormai noto, Regè Jean Page che difficilmente tornerà mai a indossare i panni del duca di Hastings mentre dovrebbero esserci Anthony e Consorte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto