È nato a Londra e ha 30 anni
L’attore del momento è lui Regé Jean Page, nato a Londra e reso celebre dalla serie tv Netflix, prodotta da Shonda Rhimes, “Bridgerton” diventata da poco tra le serie tv più viste di sempre.
Nel tv show, ambientato in un Regno Unito di altri tempi è l’affascinante e tenebroso Simon, Duca di Hastings.
Leggi anche: “Bridgerton”: la voce narrante è quella di Julie Andrews
Molta della fama della serie tv nasce proprio per lui, grazie al suo sguardo magnetico e alla sua bellezza.
L’attore ha 30 anni è nato a Londra da padre inglese e madre dello Zimbaww.
Ha studiato e si è diplomato alla Drama Centre London della Saint Martins e prima di approdare alla seri tv ha lavorato a teatro.
Nel 2015 ha debuttato nella serie tv BBC “Waterloo Road” iniziando ad acquistare popolarità e successo fino alla prima serie tv di Shonda Rhimes per Netflix.
Molti ricorderanno anche il suo ruolo nella serie tv “Roots” ma anche una piccola apparizione nella pellicola “Harry Potter e i Doni della morte”.
In una recente intervista a “Vanity Fair” ha anche raccontato la sua reazione una volta appresa la conquista del ruolo della serie tv tratta dalla saga di Julie Quinn.
Ero su un treno, stavo tornando da un allenamento di boxe. Ho praticamente urlato quando ho saputo di essere stato preso, e tutti nel vagone si sono girati. Ho cercato di nascondermi nella mia poltrona per l’imbarazzo, ma la verità è che ero davvero emozionato.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.