“Bridgerton”: cosa aspettarsi dalla seconda stagione, parla Jonathan Bailey
L’attore veste i panni di Anthony fratello maggiore della famiglia Bridgerton
“Bridgerton” quasi ridondante ripeterlo è stato il caso tv degli ultimi mesi insieme forse alla serie Netflix “La Regina degli Scacchi”.
Come annunciato dalla casa di produzione di Shondaland e dalla stessa piattaforma di streaming ci sarà una seconda stagione.
Il materiale narrativo non manca visto che la trama si basa sulla saga dei libri di Julia Quinn. I nuovi episodi si baseranno sul personaggio di Anthony il fratello maggiore di casa Bridgerton.
In una intervista a Vogue ha parlato l’attore protagonista, Jonathan Bailey, che ha anche svelato come il suo debutto nella serie sia stata una scena di sesso che comunque lo ha sì messo alla prova ma anche divertito.
Nei nuovi episodi il fratello di Daphne andrà alla ricerca di moglie per accasarsi. Recentemente ha anche parlato a tal proposito Julia Quinn autrice dei libri che si è espresse sui nuovi episodi al “The Sun”.
La serie non segue i libri parola per parola e non penso che dovrebbe. Quindi spero che Daphne si prenda il diritto di interferire con la vita di Anthony. Negarle quella possibilità sarebbe criminale. Penso che sarebbe bello da vedere.
E poi: “Anthony sta andando male. Jonathan Bailey lo ha interpretato così bene. Nella prima serie, è stato visto mentre cercava di essere il capo della sua famiglia, ma nel mentre era infatuato della cantante lirica Siena Rosso (interpretata da Sabrina Bartlett). Sebbene gli spettatori abbiano potuto vedere frammenti della sua storia, insieme a pezzi delle vite degli altri cinque fratelli Bridgerton nella prima stagione, tutto era basato principalmente su Daphne”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.