Brando Giorgi lascia l’Honduras: costretto a rientrare in Italia
Brando Giorgi è costretto a lasciare l’Isola dei Famosi per via di un problema di salute
Va via da leader Brando Giorgi, che la scorsa settimana ha vinto la prova del fuoco. Il naufrago è costretto a rientrare in Italia per via di un problema all’occhio e dovrà fare degli accertamenti. Ad annunciarlo dall’Honduras in collegamento con la padrona di casa Ilary Blasi è l’inviato Massimiliano Rosolino, che ad inizio puntata ha dato la notizia del suo abbandono.
Tra i naufraghi e Brando c’erano stati degli screzi, al punto che l’attore si era ritagliato uno spazio per sé, allontanandosi dal gruppo. Comportamento che gli è costato molte critiche e persino una lite accesa con Ubaldo, che nel corso della precedente puntata, l’ottava, è andato su tutte le furie.
“Vattene a fan**lo! Sarò la tua spina nel c**o”, ha detto Ubaldo rivolgendosi all’attore, che ha aggiunto: “Il signorino Brando ha sputato tre volte su di noi: quando era tra i burinos, poi tra i rafinados e ora su questo nuovo gruppo. Non va d’accordo con nessuno. Il santarello di sto ca**o! Meglio nemico che traditore, ricordatelo. Se ti vuoi fare la tua isola da solo, ti prendevi il tuo fuoco, la tua pentola e te ne annavi a fan**lo in fondo all’isola, qua nessuno è fesso! E ricordati che se resti sarò la tua spina nel c**o fino a che non esco”.
Parole che non sono piaciute alla figlia di Brando, Camilla, che era intervenuta dallo studio contro Ubaldo e Awed. “Vorrei dire a Ubaldo che è lui a sputare nel piatto in cui ha mangiato, perché finora io ho sentito solo parole positive di mio padre nei tuoi confronti”, ha replicato la 19enne.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.