Botta e risposta tra Francesca Fagnani e Fabrizio Corona

"Belve": gli ospiti della seconda puntata

La replica della conduttrice

Francesca Fagnani non ci sta e replica alle accuse di Fabrizio Corona. Secondo l’ex re dei paparazzi, Massimo Bosetti, per andare ospite a Belve Crime avrebbe preso dei soldi della società di produzione Fremantle.

La giornalista ha negato categoricamente: «Non è assolutamente vero». E così ha fatto, con una nota stampa, la società di produzione: «In merito alle esternazioni del signor Fabrizio Corona, si precisa che Fremantle non ha elargito alcun compenso al signor Massimo Bossetti per la sua partecipazione al programma Belve. Fremantle si riserva di agire nelle opportune sedi legali per tutelare l’onorabilità dell’azienda e della giornalista Francesca Fagnani».

Corona aveva detto che a Bossetti era stata data una cifra alta, da quattro zeri. Perchè alla Rai è stato permesso di girare dentro l’istituto? Che tipo di contratto ha fatto la Rai con Bossetti e con il carcere? È giusto pagare un detenuto condannato all’ergastolo per un’apparizione in tv? Questo è il servizio pubblico?».

L’uomo si trova infatti rinchiuso nel carcere di Bollate per l’omicidio di Yara Gambirasio: è stato condannato all’ergastolo, eppure l’uiomo continua a professarsi innocente.

Leggi anche: Belve Crime, le anticipazioni dell’intervista a Bossetti

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto