Arisa è diventata la paladina del body positivity.
Oltre la soave voce, Arisa è tanto cuore. Tanta umanità, un motivo in più per amarla. Arrivano sui social le prime foto sexy della cantante Arisa. Una nuova Arisa che lascia spazio a tanta sensualità, mettendosi a nudo. La coach di canto dell’ultima edizione di Amici infatti si è lasciata fotografare in topless che ha lasciato tutti sorpresi, ma tra i commenti si percepisce che i suoi fan appoggiano il suo concetto di body positivity, basato sull’accettarsi tra imperfezioni e difetti che va oltre i proprio canoni di bellezza.
Questa volta Arisa è riuscita a pieno ad essere fuori dagli schemi, ad incentivare chi la segue ad amarsi di più ogni giorno, tra le righe si legge: “il tempo passa e chissà come andrà a finire”, un post per celebrare il suo corpo in questo caso, mostrandosi senza più remore. Negli scorsi anni, Arisa ha tentato alcuni ritocchi chirurgici al viso, pentendosi amaramente, ma adesso attraverso questi scatti fotografici perché a modo suo si apprezza moltissimo.
Leggi anche –> Martina Miliddi Raffaele Renda nuova coppia
Una breve ma intensa didascalia sotto al post ha spiegato il reale motivo di queste foto: “Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio.”
Arisa aveva già affrontato il body positivy in altri post, incoraggiando le donne a mostrarsi senza velo, e a non preoccuparsi di non essere perfette, perché la perfezione non esiste. “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema.”, in uno scatto mosso mostra il suo seno grande, scrivendo a cuore aperto a tutte le donne che la seguono e la sostengono.
Basta vergogne e interrogativi ribadisce la cantante. Le foto rappresentano la celebrazione del piacersi, del sentirsi bene con se stessa, tanta bellezza e perfezione che i suoi genitori gli hanno donato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.