Blind ritrova due ex naufraghi: il divertente sketch dal dentista (VIDEO)

Blind si ritrova con Roger Balduino e Clemente Russo: ecco l’esilarante sketch dei tre naufraghi dal dentista

Blind si è ritrovato con due ex naufraghi. Il rapper è sbarcato in Honduras lo scorso marzo per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo l’avventura vissuta a X-Factor, Blind è tornato in televisione come concorrente nel reality show di Canale 5. L’ex naufrago ha scelto di abbandonare il gioco poco prima della finale, a causa dell’inaspettato prolungamento del gioco. Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi infatti risulta essere quella più lunga e terminerà il prossimo lunedì 27 giugno, dove nel corso della diretta verrà decretato anche il vincitore. Nel frattempo dopo l’esperienza vissuta sull’isola, Blind è rimasto in contatto con due ex naufraghi, Roger Balduino e Clemente Russo.

Leggi anche –> lulu selassie commenta un post dedicato a vanessa incontrada menomale che esistono persone foto

L’esilarante sketch tra ex naufraghi dal dentista

Ieri sera i tre naufraghi in compagnia anche dell’ex naufraga Laura Maddaloni hanno trascorso una meravigliosa serata dove si sono finalmente goduti un’incantevole cena. Blind nelle ultime ore è tornato sui social per documentare cosa stava accadendo in questa nuova giornata. L’ex naufrago si è riuscito con Roger e Clemente dove si sono recati tutti dal dentista. Il rapper ha inquadrato Roger affermando: “Siete pronto signore? Ora ci penso io a lei”, Roger mostrando ed indicando alcuni denti ha esclamato: “Mi raccomando questo mi piace”, “Questo te lo levo. Vai procediamo” ha concluso Blind.

Non è mancato il siparietto comico anche col campione olimpico Clemente Russo, il rapper ha affermato: “Allora si accomodi, ci penso io a lei” e successivamente inquadrando il dottore ha affermato: “Tu spostati che il mestiere è il mio. Passami il bisturi un attimo”, Clemente ha ironizzato concludendo: “Ti passo il machete”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto