Blind e Roger, una domenica insieme tra relax e sketch: “Siamo ancora naufraghi” (VIDEO)

Blind e Roger Balduino, i due ex naufraghi trascorrono insieme questa domenica: l’ennesimo sketch che diverte i fan sui social 

Blind e Roger Balduino si sono conosciuti durante questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. I due naufraghi hanno intrapreso questa nuova avventura televisiva lo scorso marzo e per entrambi è terminata prima del previsto. Blind ha scelto inaspettatamente di abbandonare il reality show dopo aver scoperto il prolungamento del reality show, mentre Roger a causa delle sue condizioni di salute ha dovuto lasciare il gioco. I due ex naufraghi dopo aver condiviso l’esperienza in Honduras hanno stretto un buon legame d’amicizia e spesso si incontrano per trascorrere alcune ore in compagnia. Ieri pomeriggio Roger e Blind si sono ritrovati anche con Clemente Russo dove sui social hanno rilasciato un divertente siparietto dal dentista.

Leggi anche –> noemi arriva a napoli con la sua musica ed infiamma il palco del lungomare video

L’esilarante sketch sui social…

Nelle ultime ore i due ex naufraghi si trovano a Perugia e per questa domenica hanno scelto di recarsi in un ristorante per trascorre alcune ore di relax insieme ad altri amici. Roger e Blind prima di ritornare alla routine. Roger ha condiviso nelle sue stories Instagram alcuni momenti prima di accedere al ristorante affermando: “Dov’è che siamo? Un posto riservato”, Blind aggiunge: “Allora siamo arrivati, avevano detto che era un posto riservato invece guarda, c’è gente elegante e guarda noi come siamo vestiti”, Roger replica: Siamo ancora naufraghi”, Blind con ironia conclude: “Salve siamo quelli dell’animazione”.

Nelle stories Instagram successive, l’ex naufrago Roger ha inquadrato alcuni dettagli dei loro look sportivi aggiungendo: “Abbiamo sbagliato posto??? Forse”. 

Domani sera in onda su Canale 5 andrà in onda la semifinale del reality L’Isola dei Famosi in attesa del gran finale che si terrà lunedì 27 giugno. Nella scorsa puntata è stato eletto il primo finalista, Nicolas Vaporidis.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto