Blind assente in studio alla finale de L’Isola dei Famosi: il rapper rivela il motivo (VIDEO)
Blind assente in studio in occasione della finale de L’Isola dei Famosi: il rapper rivela il motivo in diretta Instagram
Blind negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras per partecipare come concorrente alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il celebre rapper noto al grande pubblico per aver partecipato al talent show X-Factor lo scorso marzo ha intrapreso questa nuova avventura restando in gara per diversi mesi. A meno di un mese dal gran finale, l’amatissimo Blind dopo esser riuscito a realizzare un meraviglioso percorso tra sfide e prove ricompense ha scelto di abbandonare il gioco e tornare in Italia.
Leggi anche –> carmen di pietro e alessandro in viaggio dopo lisola lesilarante sketch in aeroporto video
Il retroscena: le parole del rapper…
La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata l’edizione più lunga, i naufraghi hanno lottato fino alla fine per 99 giorni. Nel corso della finale andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato eletto il vincitore di quest’ultima edizione, Nicolas Vaporidis è riuscito a portarsi la vittoria a casa. Erano quasi tutti presenti in studio gli ex naufraghi per assistere al gran finale, ma purtroppo all’appello mancava Blind. Il giovane rapper infatti mentre andava in diretta la finale attraverso le sue stories Instagram ha scritto: “Per problemi di salute non sarò presente alla Finale. In bocca al lupo a tutti i naufraghi”.
E mentre è ormai calato il sipario sulla finale de L’Isola dei Famosi, Blind in diretta Instagram è tornato a parlare della sua assenza in studio. L’ex naufrago ha rivelato il motivo della sua assenza alla finale dichiarando:
“Eh raga intanto mi voglio scusare per ieri perchè non ero in finale, stavo male avevo un pò di febbre”.
Infine tranquillizzando i fan conclude:
“Fortunatamente sono negativo però tutto ok complimenti a Nicolas per la vittoria”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.