Blasi-Totti e la spartizione dei beni: accordo in alto mare

Sarebbe una trattativa complessa quella che riguarda la spartizione del patrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione

Immobili, società e guadagni ottenuti dal lavoro dell’uno e dell’altra. Stiamo parlando della ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti che si sono separati e lo hanno comunicato ai fan lunedì scorso con due comunicati disgiunti. Ma stando ad alcune indiscrezioni sulla spartizione del patrimonio i due ex coniugi sarebbero in alto mare.

Come riferisce Il Corriere della Sera, “al momento è tutto fermo, perché una delle due parti in causa è appunto assente”.  Si tratta della bella conduttrice che si trova in questi giorni in vacanza in Tanzania con i suoi figli, come ha mostrato sui suoi social.

E ancora, il quotidiano scrive: Ilary si “aggiudicherà la mega-villa dell’Eur (25 stanze, doppia piscina, campi da padel, palestra superaccessoriata, valore intorno ai 10 milioni), per viverci con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel”.

Leggi anche–> Luca Daffré lancia un appello a Signorini: entrerà nel cast?

Mentre tutto tace per quanto riguarda il resto:  “La spartizione di quote, azioni, interessi e altre proprietà immobiliari tipo la villa di Sabaudia con tanto di tunnel privato sotto le dune o la quantificazione di un assegno per alimenti”.

Insomma la trattativa sarà lunga e complessa. Non appena la conduttrice tornerà in Italia gli avvocati, per lei Alessandro Simeone e per lui Antonio Conte, dovranno mettersi al lavoro per trovare un accordo tra i due.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto