La coppia ha ricreato il loro primo appuntamento
Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più affiatiate di Hollywood, sposati dal 2012 e genitori di tre figli.
Da sempre si fanno “riconoscere” sui social per il loro umorismo e per la loro autorinonia. Non mancano mai frecciatine e scherzi per una coppia che così si è fatta amare dal grande pubblico.
Nelle ultime ore, inoltre, l’attrice, famosa grazie a “Gossip Girl“, ha ricreato il primo appuntamento. Dieci anni fa i due attori erano usciti andando al ristorante di sushi di Boston O Ya.
La Lively ha scritto su Instagram, nelle stories, «Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme. Non sto scherzando», a cui ha fatto eco l’attore, «Nessun ristorante ha un significato così grande per noi».
L’attrice ha poi ironizzato anche sul loro e sulle scarpe “più comode” rispetto alla prima volta quando evidentemente, rispetto ai sandali, aveva dei tacchi.
Come si sono conosciuti i due? Tempo fa lo stesso Reynolds ne aveva parlato: “Eravamo amici e colleghi e circa un anno e mezzo dopo siamo usciti per un doppio appuntamento ma uscivamo con persone separate. Lei stava andando a Boston, io stavo andando a Boston e ho detto: “Beh, vengo con te”. Siamo saliti sul treno e abbiamo viaggiato insieme.Di fatto la stavo solo pregando di dormire insieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.