Bianca Balti: “Non sono venuta a Sanremo per fare la malata di cancro”

Bianca Balti: "Non sono venuta a Sanremo per fare la malata di cancro"

L’inno alla vita della modella

Bianca Balti non vuole fare la vittima e non vuole essere la malata di tumore che racconta il suo iter. Per farlo e lo dice lei stessa rispondendo a una delle prime domande nel corso della conferenza stampa di Sanremo pre seconda serata, ci sono altre cornici e altre circostanze.

Balti ha accettato volentieri l’invito di Carlo Conti a essere co conduttrice della seconda serata ma dettando alcune “condizioni”.

“Quando ho deciso di partecipare al Festival ho spiegato: non vengo a fare la malata di cancro, sono una professionista. Sono venuta in qualità di top model a indossare i miei vestiti”.

C’è già troppo dolore, dice e così la sua vuole solo “essere una celebrazione della vita”. E ancora: “Quando mi viene un po’ di ansiettina, mi dico: sei venuta per divertirti. Potevo stare a letto e piangermi addosso e invece no: parleremo dei miei dolori in un’altra sede”. Balti aggiunge di essere “in contatto con tante donne che si sono operate nel mio giorno, che stanno facendo la chemio nello stesso periodo”. Per questo, dice, è all’Ariston per “trasmettere la mia voglia di vita”.

Sulla prima serata racconta: “Mi sono addormentata prima delle ultime due canzoni, normalmente vado a dormire alle 9, ho fatto davvero uno sforzo  – e sulla madre, sua prima tifosa – Non è venuta perché non si è sentita molto bene, ma tutti gli anni viene, cerca i personaggi famosi per farsi i selfie”.

Leggi anche: Tamberi ci ripensa: gareggerà fino a Los Angeles 2028. “Jovanotti mi ha invitato sul palco” 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto