Con una storia sul suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha reso noto di star attraversando giorni difficili e tristi e per questo è assente
Una comunicazione inaspettata e improvvisa quella di Bianca Atzei che direttamente sul suo profilo Instagram spiega ai fans perchè è assente dai social.
Eppure, dopo l’ultimo post nel quale ringraziava Marco Masini per averla invitata a festeggiare il traguardo di carriera raggiunto, la cantante non ha più postato nulla o condiviso qualcosa con i followers.
A distanza di tempo, Bianca Atzei è tornata sul suo profilo Instagram per spiegare perchè. In una storia ha scritto: “Sono assente da qualche giorno sui social perché sto attraversando giorni difficili e tristi. Non so se passerà mai questo dolore che sento dentro ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere”.
In un primo momento, si è creduto che il malessere della cantante dipendesse dalla probabile fine della storia d’amore con l’attuale compagno Stefano Corti. Nel post condiviso, infatti, la cantante parla di un dolore che non sa se passerà mai, ricordando quando ha usato parole simili dopo la rottura con Max Biaggi.
Una ricostruzione che sembrava poco veritiera visto che Stefano Corti sul suo profilo Instagram ha mantenuto uno stato d’animo ilare e giocoso, parlando del lavoro fatto per Le iene.
Infatti, il malessere raccontato da Bianca Atzei non ha nulla a che vedere con la sua storia d’amore. La conferma, infatti, arriva dalle storie postate da Corti. In una di queste postata proprio oggi si vede la cantante con una tuta bianca tenere in mano una padella con delle verdure dentro intenta a metterle nel piatto e chiedendo una mano al compagno che ironizza. Dalla storia è evidente che Bianca Atzei è giù di morale, ma anche che può smentirsi ogni ipotesi di crisi con Stefano Corti come movente di questo malessere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.