Biagio e Miriana: una dichiarazione importante cambia le sorti dei due concorrenti

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan tornano ad affrontare un argomento importante. Le dichiarazioni del gossipparo più amato d’Italia cambiano le sorti della coppia

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan tornano a confrontarsi sul loro rapporto e sulle recenti dinamiche che li hanno portati a mettere in discussione non solo i loro sentimenti ma, soprattutto, la veridicità delle loro azioni.

A seguito del messaggio aereo dei fan a favore di Miriana, l’ex di Non E’ La Rai inizia a nutrire dubbi su Biagio. Il concorrente, però, dichiara di essere deluso e amareggiato dall’improvviso cambio di rotta di Miriana e la taccia di avere poca personalità.

Iniziano, così, una serie di litigi e polemiche che, proprio oggi, sembrano sopirsi grazie ad alcune dichiarazioni di Biagio: “mi ha fatto bere litigare con te – confessa il gieffino a Miriana. “Ho capito tante cose di me nei tuoi riguardi, prima fra tutte che nonostante fossi incazzato nero non riuscivo a smettere di pensare a quanto bene ti volessi e ti voglio. Io voglio vederti fuori da qui r voglio portarti nel mio mondo in modo che tu possa giudicare con i tuoi occhi e non per sentito dire!”.

Una dichiarazione forte e impegnativa che potrebbe cambiare radicalmente le sorti della cipria all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ricordiamo, però, che i due concorrenti sono in nomination insieme a Valeria Marini e Giacomo Urtis: due concorrenti molto amati dal pubblico che, stando a quanto riportato dai social, potrebbero mandare a casa Biagio D’Anelli ponendo definitivamente la parola fine al flirt con Miriana.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto