Biagio D’anelli rivela dettagli del suo nuovo progetto: ecco quando tornerà in TV (FOTO)

Biagio D’anelli si espone rivelando dettagli dei suoi nuovi progetti: ecco cosa ha svelato l’ex gieffino

Biagio D’anelli negli ultimi mesi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 11 è tornato in gara come concorrente nella sesta edizione “Vip”. La sua avventura è iniziata a fine novembre e si è conclusa dopo Natale, dunque è riuscito a restare dentro la Casa più spiata d’Italia per poco tempo ma ha portando tantissima allegria e leggerezza. Durante la sua breve ma intensa avventura, l’ex gieffino ha fatto colpo sulla bella Miriana Trevisan. Dopo la finale del reality i due ex gieffini hanno scelto di proseguire la propria strada in due direzioni differenti. Biagio nel frattempo anche nel mondo della musica è super attivo e lo scorso gennaio ha pubblicato una nuova hit “Loco Por Ti”.

Leggi anche –> can yaman stupisce tutti con un lato inedito e poi rivela ne varra la pena video

Ecco cosa ha svelato l’ex gieffino sui progetti futuri…

L’ex gieffino è stato inondato di domande e curiosità. Biagio nelle ultime ore ha aperto una box domande sul suo profilo Instagram per rispondere personalmente ai propri fan. L’amato D’anelli si è espresso su tantissime domande, dai progetti futuri ai viaggi, al ritorno in televisione.

Riguardo un progetto futuro un fan ha chiesto: “Hai professi nuovi di lavoro?”, Biagio ha rivelato: “Sto girando un format nuovo”, e successivamente ad un’altra domanda riguardo dove verrà trasmesso il suo nuovo format, l’ex gieffino ha rivelato: “Sky”.

E ancora, un utente scrive: “Quando ti vedremo in TV? Ti devo dire che sei un grande”, D’anelli ha risposto: “Metà maggio sto registrando”, senza svelare ulteriori dettagli, ma dunque ben presto l’ex gieffino tornerà in televisione in un nuovo programma e forse anche in una veste inedita. I fan non vedono l’ora di incontrarlo e di rivederlo sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *