Biagio D’anelli non segue più Miriana: “Ci tengo a precisare delle cose” (FOTO)

L’ex gieffino Biagio D’anelli spiega ai fan perchè ha defollowato Miriana Trevisan su Instagram: ecco le sue parole 

L’ex gieffino Biagio D’anelli è stato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 in questi ultimi mesi come concorrente ufficiale. Biagio è riuscito anche in breve tempo a farsi amare da tantissimi italiani che hanno seguito il reality show ed il suo percorso. Inoltre all’interno della Casa Biagio è stato rapito dalla bellezza e dolcezza della showgirl Miriana Trevisan, col quale nelle ultime settimane ha instaurato un rapporto speciale. I due gieffini hanno iniziato a frequentarsi e a viversi il loro puro amore. Dopo l’uscita dal reality show di Biagio, l’ex gieffino continua a sostenere la sua amata Miriana. Biagio D’anelli attendeva la conferma per iniziare la quarantena per poter entrare nuovamente nella Casa per abbracciare la sua Miriana ma purtroppo da diversi giorni ha contratto il Covid-19.

Leggi anche –> lulu selassie critica duramente jessica io mi vergogno laccaduto video

Biagio ha smesso di seguire Miriana: il motivo

Nelle ultime ore dopo i vari messaggi dei fan, Biagio ha scelto di spiegare perchè ha smesso di seguire Miriana Trevisan sul suo profilo Instagram. Ecco le parole di Biagio D’anelli:

“Poichè mi state scrivendo in tantissimo riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose “estremamente importanti”: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in questo ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa. Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscersi di stare insieme e continuare a viverci è sempre più forte, questa distanza non fa che avvicinarmi sempre più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *