Biagio D’Anelli ha già dimenticato Miriana? Ecco con chi è stato pizzicato (Video)

Biagio D’Anelli si è già dimenticato di Miriana Trevisan? Ecco con chi è stato pizzicato in discoteca l’ex gieffino

Dopo aver vissuto un rapporto speciale dentro la casa del Grande Fratello, i due vipponi si sono lasciati. Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono detti addio dopo il Grande Fratello Vip. Con Miriana che durante l’intervista a Verissimo ha messo un punto alla relazione con l’ex gieffino che l’ha accusata di essere “falsa come i soldi del monopoli”.

Leggi anche–> Jessica Selassié non dimentica Barù: il gesto che fa emozionare i fan

Intanto però Biagio è stato pizzicato in compagnia di una ragazza bionda in discoteca dove stava lavorando. A svelarlo a Mattino Cinque e a diffondere il video dei due ci ha pensato Federica Panicucci, che ha introdotto il video con queste parole:

“Volevo anticipare, lo faremo vedere tra un attimo, un video che ci è arrivato. E’ un video estremamente esplicativo che riguarda Biagio D’Anelli. Perché così esplicativo? Perché riguarda la vita di Biagio D’Anelli post Grande Fratello Vip. Forse anche post relazione con Miriana Trevisan. Il video ritrae Biagio D’Anelli in una discoteca, sabato sera, con una signorina, vi facciamo vedere cosa fanno. Stava pensando a Miriana? Mi sono arrivate anche delle fotografie, un bacio sul collo, ecco, c’era”

Eppure sino a qualche tempo fa, come didascalia ad una foto che li ritraeva insieme aveva fatto una dedica a Miriana, che rimane sul suo profilo. Ecco cosa le aveva scritto un mesetto fa: “Non so per quanti giorni ho aspettato questo momento. È riduttivo e difficile spiegare a parole le sensazioni e le emozioni che mi fai provare. Averti di nuovo tra le mie braccia, sentire il tuo profumo, il tuo calore, è stato qualcosa di magnifico. Mi ritengo un uomo fortunato con una donna accanto meravigliosa. Io sono qui, resto qui ad aspettarti, con una consapevolezza diversa stavolta; quella che mi fa solo dire: “Vogl Sul a te”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto