Berrettini – Satta: presentazioni in famiglia, le ultime sulla nuova coppia

I due non si nascondono più

Matteo Berrettini e Melissa Satta, non hanno ufficializzato la loro storia ma sembra che tra i due la frequentazione sia piuttosto seria.

Dopo varie paparazzate e uscite pubbliche il settimanale “Chi” continua a dare aggiornamenti sulla nuova coppia.

Nell’ultimo post condiviso sulla pagina Instagram del settimanale si parla delle presentazioni in famiglia.

Vi raccontiamo l’ultimo weekend che la showgirl e il tennista hanno trascorso insieme – si legge –. Giorni di passione, ma anche di presentazioni… In famiglia! Il sabato escono con il fratello di lui, la domenica la passano con il figlio di otto anni di lei”.

Melissa Satta avrebbe così deciso di far conoscere a Matteo Berrettini il figlio Maddox, nato dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

La stessa Satta anche se non in maniera esplicita, nel weekend, ospite a Verissimo ha risposto riguardo al suo status sentimentale.

Leggi anche: Berrettini – Satta: è ufficiale, i due insieme anche a San Siro

“Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Quello che arriverà dovrà portare un di più, dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Ci penso ancora, se viene viene, altrimenti va bene così”. E poi: “Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona ma non deve diventare una ossessione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *