Berlusconi, il bollettino medico: “si è assistito a un ulteriore costante miglioramento”

Berlusconi, il bollettino medico si è assistito a un ulteriore costante miglioramento

Berlusconi, il bollettino medico firmato dai professori Zangrillo e Ciceri: “si è assistito a un ulteriore costante miglioramento”

Ottavo giorno di ricovero per Silvio Berlusconi, presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Da pochi minuti è stato diramato un nuovo bollettino medico, firmato dal professore Alberto Zangrillo, responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva dell’Irccs di via Olgettina, e dal professore Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.

«Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo», dice il bollettino citato dal Corriere della Sera.

Leggi anche: ChatGPT entro il 30 aprile potrebbe tornare attiva in Italia. Ecco come

Dunque, c’è un continuo miglioramento delle condizioni di Silvio Berlusconi, che però resta ancora ricoverato presso l’ospedale San Raffaele. Il decorso del leader di Forza Italia, secondo quanto dichiarato dal ministro degli Esteri. Antonio Tajani, «procede bene, i medici sono soddisfatti di come reagisce alle cure».

Molte le manifestazioni di affetto nei confronti di Berlusconi, che continua a ricevere le visite dei figli e di molti altri amici. Tra le persone che gli hanno fatto visita ci sarebbe anche l’ex moglie Veronica Lario, anche se la notizia non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=751671489678626&set=a.209123097266804

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto