Belve, Mammucari abbandona le registrazioni: cosa si farà con la messa in onda?
Il conduttore avrebbe lasciato lo studio infastidito
Caos in studio a Belve, temuto programma di Rai Due, in onda ogni martedì sera in prima serata e condotto da Francesca Fagnani.
Stando alle indiscrezioni delle ultime ore e a quanto riporta Davide Maggio, ci sarebbero stati dei problemi durante l’intervista a Teo Mammucari.
Sul sito si legge: “Dopo le prime domande di Francesca Fagnani, il conduttore -visibilmente irritato- ha deciso di lasciare lo studio, sotto lo sguardo incredulo del pubblico”.
Leggi anche: Fedez e le nuove rime: ne ha per tutti da Ferragni a Myrta Merlino
Secondo Adn Kronos: “Il conduttore si sarebbe indispettito, in un primo momento, perché Fagnani – come di consueto con i suoi ospiti – si è rivolta a lui dandogli del ‘lei’. Un gesto che Mammucari non avrebbe gradito e avrebbe ridicolizzato. La situazione non è migliorata con l’inizio delle domande. Mammucari si sarebbe mostrato oppositivo verso ogni domanda, a partire dall’iconica ‘lei che belva si sente?'”.
Il pubblico sarebbe rimasto di stucco.
Un nuovo “problema” dopo che Mediaset, almeno così sembra, non ha nemmeno dato il via libera alla messa in onda dell’intervista ad Andrea Giambruno, ex di Giorgia Meloni e giornalista.
Ora, comunque sembra che i 10 minuti di Mammucari verranno messi in onda. Ci saranno poi Valeria Bruni Tedeschi,Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.