Belve, Lucarelli commenta l’intervista di Sonia Bruganelli: “Non l’avevo capita”
Belve, Selvaggia Lucarelli ha commentato l’intervista rilasciata da Sonia Bruganelli a Francesca Fagnani nel programma di Raidue
Troppo tardi ormai per un nuovo confronto tra Selvaggia Lucerelli e Sonia Bruganelli, che è stata eliminata a Ballando con le Stelle. nella scorsa puntata le due si erano confrontate sull’estratto dell’intervista che Sonia aveva rilasciato a Francesca Fagnani per Belve e la Bruganelli aveva invitato invece Selvaggia a guardare la puntata prima di esprimersi.
In quell’occasione, sabato scorso, Selvaggia aveva infatti commentato così: “Ho visto il promo di Belve. Sì guarderò la trasmissione. Ti sei lamentata del minutaggio che ti danno per ballare. E hai anche detto che ti facciamo ballare perché vogliamo puntare sulla polemica. Non è vero, abbiamo riguardato puntata per puntata e tu hai ballato come altri e più di altri. E anche se ti avessero tolto venti secondi, ma secondo te c’era bisogno di rosicchiare venti secondi in uno show che dura così tante ore? Non è nemmeno vero che c’è sempre stata polemica. La mia sensazione è che a te piace dichiarare guerra, maneggi le armi, ma il tuo problema è il colpo di ritorno“.
Leggi anche–> Grande Fratello: nuovi cambiamenti. Ecco quando tornerà in onda
Ieri sera, intanto, è andata in onda l’intervista di Sonia da Belve e la puntata è stata seguita da 1.684.000 telespettatori con il 9,9% di share, tra questi anche Selvaggia che, nella sua newsletter Vale Tutto, ha commentato l’intervista dell’ex di Ballando:
“Dopo l’intervista a Belve, ho finalmente capito Sonia Bruganelli. Ciò che Bruganelli ha detto del suo ex marito, della figlia, delle donne, di Laura Freddi e di se stessa racconta bene la ferocia mascherata da benevolenza. Bruganelli, in diretta tv nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, mi aveva invitata a guardare la sua intervista a “Belve” per capire quanto potesse essere “decontestualizzata” una sua frase sul programma, e quindi mi sono voluta togliere il dubbio. Il famoso orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno, magari ha ragione lei, mi sono detta. Invece niente, l’orologio-Bruganelli riesce a sbagliare l’ora 24 ore al giorno, un enigma da orologiai davvero esperti. Ad ogni modo, vederla è stato effettivamente istruttivo. E definitivo. Ammetto infatti che non avevo capito nulla di Sonia Bruganelli, arrivati fin qui“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.