Belve, le anticipazioni delle interviste di Impacciatore e Guetta

"Belve": gli ospiti della seconda puntata

In onda questa sera: ospite pure Marcell Jacobs

Torna in onda questa sera, martedì 29 aprile, la nuova stagione di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti, Sabrina Impacciatore, Natalie Guetta e Marcell Jacobs.

L’attrice ha parlato senza remore e si è raccontata alla conduttrice soffermandosi anche sull’utilizzo delle droghe.

«Ne ho provate tantissime. Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. E ci sono rimasta sotto. Nove ore di trip non posso raccontarle. Una volta per esempio ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati, è sceso e ha iniziato camminare sulle acque e mi ha chiamato Pam. Perché io sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim, per un paio d’anni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Poi Impacciatore ammette: «Saltuariamente la cocaina, alle feste, ma tanto tempo fa. E non posso farmi le canne perché svengo».

Natalie Guetta a Belve

Reduce dall’esperienza a Pechino Express l’attrice ha scherzato e parlato del suo ruolo di Perpetua in Don Matteo «Non è una battuta, davvero mi dispiace non essere stata più zoccola, la zoccola che è in me era minuscola, era pochissima, quindi collegata con l’aggressività. Non nascere zoccola è stato veramente un handicap!».

Poi: «Chiamatemi Nathalie, Natalina non è affatto sexy, non te fa venì a’ fantasia. Mi devo sperpetuizzare. Mi volevano imbruttire, mettere un porro e far crescere i baffi. Penso che chiederò i risarcimenti morali a Don Matteo, non ne sono più uscita!». Una dichiarazione che riflette il desiderio di essere riconosciuta come un’artista versatile, lontana dallo stereotipo che l’ha resa celebre.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto