In onda alle 21.20

Nuovo appuntamento con “Belve”, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani. Martedì 18 novembre, alle 21.20, saranno ospiti della terza puntata Eva Herzigova, Cristiano Malgioglio, Big Mama e Genny Urtis.

E poi, ancora una sorpresa speciale con Maria De Filippi. Francesca Fagnani nei suoi ormai celebri faccia a faccia si confronta, ogni settima, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, del costume e della cronaca, disposti a mettersi in gioco. Non mancherà come di consueto la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.

In particolare modo la Erzigova ha parlato di come divenne famosa, ovvero grazie alla pubblicità di una nota marca di reggiseno. “Mi sono solo resa conto che quell’immagine sarebbe stato difficile toglierla di dosso, che era difficile uscire da questo aspetto molto commerciale”.

Poi spazio anche alla relazione con Leonardo Di Caprio.

“Era già finito il mio matrimonio. Con DiCaprio c’è stato un incontro, simpatico, dai…”.

Poi si è soffermata sulle foto del marito con un’altra donna: “Trovo che, soprattutto se ci sono dei figli, uno deve combattere. Per foto così non vale la pena rompere qualcosa di più importante. È la donna che sceglie sempre di stuzzicare e l’uomo in quel momento è debole”.