Belve 4: con Francesca Fagnani nuove prede, nuove emozioni…

A partire da martedì 19 novembre, Francesca Fagnani torna, in prima serata su Rai2, con le sue interviste senza filtri, pronte a svelare i lati più nascosti e inattesi dei suoi ospiti.
La formula che ha reso celebre “Belve” rimane immutata: faccia a faccia serrati, domande dirette e risposte spesso sorprendenti.

Ma per la quarta edizione ci saranno delle novità. Oltre ai consueti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica e della cultura, si alterneranno sul palco anche alcuni dei nomi più brillanti della comicità italiana. Un tocco di leggerezza che andrà ad arricchire un programma già di per sé ricco di sorprese.
E come da tradizione, non mancheranno i divertenti fuori onda degli ospiti, ormai diventati un cult per il pubblico di “Belve”. Momenti di spontaneità e di sincerità che ci permettono di scoprire un volto inedito dei protagonisti.

“Belve”, prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia e diretto da Mauro Stancati, è un programma che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua capacità di creare dibattito e di far riflettere. La conduzione di Francesca Fagnani, unita alla scelta di ospiti sempre interessanti, ha fatto di questo format un vero e proprio fenomeno televisivo.
La trasmissione, ideata e condotta dalla Fagnani, è scritta con Gabriele Paglino e Antonio Pascale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto