Belen Rodriguez, urla in aeroporto insieme alla figlia. La showgirl chiama la polizia

A Linate, in partenza con Luna Marì, Belèn Rodriguez va su tutte le furie per la presenza dei paparazzi e chiama la polizia

In procinto di prendere l’aereo insieme alla sua secondogenita Luna Marì, Belèn Rodriguez va su tutte le furie a causa dell’insistenza di alcuni paparazzi presenti all’aeroporto di Linate.
Sembra che la showgirl non abbia per niente gradito i flash scatenati che l’hanno accolta: “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia” ha intimato ai paparazzi, secondo il racconto del magazine ThePipol, che riferisce che i toni di voce si sono fatti via via sempre più accesi fino all’intervento degli agenti.
COS’E’ SUCCXESSO TRA BELEN E I PAPARAZZI?

Stando a quanto riporta il portale di notizie, Belen Rodriguez non avrebbe quindi gradito la presenza dei fotografi rivolgendosi così alle assistenti di volo. I toni si sarebbero fatti accessi e pare che la showgirl abbia alzato la voce contro i paparazzi minacciando di chiamare la polizia.

I paparazzi non si sono fatti intimidire e Belèn è passata dalle parole ai fatti. “E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto?” ha detto agli agenti. Ma la legge in merito è chiara: i personaggi pubblici possono essere immortalati ovunque, purché non si trovino in dimore private protette alla vista esterna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto