Belèn Rodriguez: “un insulto diventa la mia forza”

Belèn Rodriguez torna ad affrontare l’argomento haters. Una frase della showgirl sensibilizza e diventa virale

Gli haters sono lo specchio della società, la gente non è appagata, non è contenta, è arrabbiata e si sfoga su di te, ti vedono in tv da casa e subito scrivono cattiverie su Internet. Anche a me capita di fare commenti a casa mia, ma non vado certo a scriverli, è mancanza di intelligenza”

L’abbiamo lasciata così, lo scorso febbraio 2022, con un commento chiaro e deciso sugli haters, sulle loro intenzioni e su ciò che rappresentano per la showgirl più amata d’Italia. Belèn Rodriguez – 37 anni e una fulgida carriera alle spalle – si è sempre spesa a favore delle donne e della solidarietà, e quando si tratta di “haters” non le manda certo a dire.

Dopo qualche mese di silenzi circa i casi di bullismo online, nelle ultime ore Maria Belen Rodriguez torna a parlare di “leoni da tastiera” e ai microfoni di CorriereTv commenta duramente i risvolti di una società che “dovrebbe mettersi nei panni dell’altro prima di giudicare vite che non conosce”.

LA FRASCE CHE SENSIBILIZA IL WEB E SCATENA LA RETE

“Chi critica sui social fa del male a se stesso. L’insulto è l’inizio della mia forza”. Durante l’intervista ai microfoni di CorriereTv, la showgirl dedica quindi una lunga risposta a chi giudica senza conoscere e, soprattutto, invita tutti i padri a far capire ai loro figli che gli insulti fanno solo del male a loro stessi. Un insulto genera odio ma diventa “l’inizio della forza di qualcuno”.

Belèn non fa mistero della propria vita e dei tanti leoni da tastiera che criticano le sue scelte e che commentano insultando sia il suo personaggio che la sua persona, ma lancia una stoccata senza precedenti a chiunque appartenga a questa categoria.

Il commento diventa virale sul web e sembra aver già sensibilizzato migliaia di utenti che in massa replicano alle parole dell’argentina ringraziandola di aver approfondito un argomento ormai a cuore a tante famiglie.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto