Belén Rodríguez: torna in tv? Ecco dove la vedremo

Belén Rodríguez: il coraggio di rinascere tra tv, imprenditoria e nuova consapevolezza

Dopo anni passati sotto i riflettori tra amori da copertina, successi televisivi e polemiche da social, Belén Rodríguez sembra aver trovato un equilibrio nuovo. Non si tratta soltanto di un ritorno in tv o del lancio di un nuovo brand: Belén, oggi, è una donna consapevole e sta raggiungendo sempre più traguardi nell’ambito professionale.

Leggi anche Sinner conquista Londra: Alcaraz battuto in quattro set

In ritorno speciale?

Oggi la sua carriera ha assunto una sfumatura diversa. Non è più solo “la bella in tv”, ma un’imprenditrice attenta e creativa. I suoi progetti più recenti lo dimostrano: da Mar de Margaritas, un marchio di moda femminile che parla di libertà, autenticità e sensualità non stereotipata; Al brand di make-up nato con l’obiettivo di valorizzare ogni volto, ogni imperfezione, ogni sfumatura. Due iniziative che raccontano una Belén più matura, determinata a mettere radici nel mondo del business con idee proprie.

Dopo un periodo lontano dagli studi televisivi, Belén potrebbe ritornare sul piccolo schermo con un approccio diverso: più empatia, più ascolto. I nuovi format che la vedono protagonista puntano sulla relazione con le persone, lasciando in secondo piano la spettacolarizzazione fine a se stessa. Nelle ultime ore Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato: “Sul suo profilo Instagram é apparsa una foto criptica della seda di Via Asiago 10. Cosa farà? Lo svela Dagospia. La showgirl argentina si prepara a sbarcare in Rai dove dovrebbe condurre in autunno, per la prima volta nella sua carriera in programma radiofonico. Il suo nome figurerebbe nel palinsesto di Radio 2 del nuovo direttore Giovanni Alibrandi”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto