Belen Rodriguez smentisce i rumors sulla gravidanza: il gesto social

Belen Rodriguez smentisce i rumors sulla presunta gravidanza con un divertente post social: ecco le parole della showgirl 

Belen Rodriguez sta proseguendo la sua avventura a “Le Iene” in qualità da conduttrice. L’amata showgirl è sempre più impegnata e concentrata soprattutto nell’ambito della moda. Belen infatti ha da poco lanciato il suo nuovo brand di abbigliamento “Mar de Margaritas”. Dopo il grande successo del brand “Hinnominate” ideato col fratello Jeremias e la sorella Cecilia, Belen ha deciso di lanciarsi anche su un altro progetto. Poche settimane fa inoltre è uscita la nuova collezione del brand “Hinnominate” che ha già conquistato il cuore di tantissimi fan che seguono con affetto i Rodriguez.

Leggi anche –> Nikita Pelizon in finale, lo staff interviene sul traguardo raggiunto: “Abbiamo vinto noi” (FOTO)

La showgirl smentisce i rumors…

La storia d’amore con Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. La stessa Belen ha confermato questo dettaglio condividendo alcuni scatti di Whoopsee che la ritraggono in dolce compagnia di Stefano. Dalla loro unione è nato il primogenito Santiago, quasi dieci anni fa. Dopo la separazione, Belen e Stefano hanno intrapreso strade differenti, ma sono rimasti sempre uniti e legati per Santiago. Da pochi mesi i due sono tornati insieme e stanno condividendo moltissimi momenti romantici insieme tra una meta e l’altra. Nelle ultime settimane ci sono stati tantissimi rumors sulla sua presunta terza gravidanza. La Rodriguez fino ad oggi non aveva nè confermato e neanche smentito le varie notizie. Pochissime ore fa sul suo profilo Instagram con un esilarante post social si è immortalata in compagnia di Antonio Perfetto e del suo personale parrucchiere Lollo con delle pance finte e aggiungendo come didascalia:

“Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”

Tantissimi fan divertiti dell’ironia di Belen hanno commentato ed inondato di messaggi il post social da: “Sei unica” a “Hai fatto bene a specificare “fake news””.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *