Belen Rodriguez, momenti esilaranti e dolci in vacanza con Stefano, Santiago e Luna Marì (VIDEO)

Belen Rodriguez si sta godendo l’estate con la sua famiglia in compagnia di Stefano De Martino, Santiago e la piccola Luna Marì

Belen Rodriguez si sta godendo finalmente il meritato relax con la sua splendida famiglia. L’amata showgirl negli ultimi mesi è stata impegnata alla conduzione della nuova edizione de Le Iene insieme a Teo Mammuccari. La Rodriguez inoltre è saltata da uno shooting all’altro e sta continuando a lavorare sulla prossima collezione del brand “Hinnominate” ideato con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Belen nelle ultime settimane tra le sue stories Instagram ha sorpreso i propri follower mostrando qualche dettaglio della sua prossima avventura. La showgirl e conduttrice infatti da settembre tornerà a “Tu si que vales” direttamente in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> basciagoni si godono una speciale avventura vi porto con noi video

Momenti esilaranti e dolci in vacanza per la famiglia Rodriguez-De Martino

Tra un’avventura e l’altra, Belen è riuscita a raggiungere la sua meta preferita, l’incanto dell’Isola di Albarella insieme alla sua famiglia. La Rodriguez in compagnia di Stefano De Martino e i due piccoli, Santiago e Luna Marì stanno trascorrendo alcuni giorni di assoluto relax prima di ripartire per i prossimi progetti futuri. Intanto tra le sue stories Instagram, Belen ha condiviso diversi momenti esilaranti e romantici con i propri fan. La showgirl ha pubblicato sul suo profilo delle gallery speciali racchiudendo i momenti più belli con la sua Luna Marì, con Santiago e con Stefano. Anche quest’anno per Belen è un’estate speciale e ricca di nuove emozioni da condividere con la propria famiglia. Lo scorso anno la showgirl diventava mamma della secondogenita Luna Marì. Belen è riuscita a costruirsi un legame speciale con i suoi due piccoli figli e con loro trascorre moltissimo tempo insieme verso nuove e speciali avventure in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *