Belen Rodriguez incinta, quel dettaglio che non passa inosservato

La showgirl aspetterebbe un bambino da Antonino Spinalbese 

L’indizio stavolta è un braccialetto che la showgirl indossa e che mostra in una foto pubblicata su Instagram. Non si tratta infatti di un braccialetto qualunque bensì di un braccialetto contro la nausea. Ormai da settimane la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez sta rimbalzando su tutti i giornali ma né lei né Antonino hanno smentito la notizia. La coppia sta insieme dallo scorso agosto. D’altra parte la modella e conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di voler allargare la famiglia.

Notizia che a 361 Magazine è stata confermata da una fonte dopo che era stata diffusa da Novella 2000. Notizia circolata il 13 gennaio. Da allora si è aperta la caccia all’indizio. E pare che questa volta i fan della modella abbiano fatto centro.

Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ È INCINTA: ARRIVA LA CONFERMA SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOWGIRL

Stando alle indiscrezioni la conduttrice di Tu si que vales sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Per la showgirl questa sarebbe la seconda gravidanza, dopo aver avuto suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Leggi qui–> BELEN RODRIGUEZ “È INCINTA”, VOLANO PAROLE D’AMORE: “SEI POESIA”

A svelare il dettaglio, sono stati i fan sul social della showgirl argentina che hanno notato il braccialetto nelle storie Instagram in cui Belen si mostra riflessa allo specchio.

Molti follower  hanno riconosciuto il braccialetto che spesso viene usato dalle donne in gravidanza per contrastare la nausea dei primi mesi.

Intanto Belen augura buon sabato a tutti i “divanari” e regala sorrisi ai fan dalle sue stories Instagram. E ammette di essere una “ragazza felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto