Belen Rodriguez in vacanza con l’amica Patrizia: scontro social

La showgirl Belen Rodriguez  è volata in Sudamerica insieme all’amica Patrizia, lasciando la piccola Luna Marì col padre Antonino Spinalbese ed è scontro sui social

Belen Rodriguez si è voluta concedere una vacanza e ha scelto l’Uruguay. Insieme a lei è volata oltreoceano Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande fratello 1. Le due amiche si stanno rilassando in compagnia di altri italiani e Belen sta condividendo foto e video della sua vacanza su Instagram ma sono nate delle ennesime polemiche.

Tutto perché Belen ha lasciato la piccola Luna Marì in compagnia del padre, Antonino Spinalbese, col quale la relazione sarebbe terminata dopo un anno e mezzo di fidanzamento. Ma questo non è andato giù agli utenti del web che hanno mosso delle critiche alla showgirl argentina.

Io al posto suo mi vergognerei di lasciare una bambina così piccola e andarmene in vacanza! Che schifo”, “La mamma dovrebbe essere sempre vicina al bambino”, “Ma come hai fatto ad andare in vacanza e lasciare tua figlia così piccola sola?” scrivono alcune utenti attaccando Belen.

Leggi anche–> Prelemi, la cognata di Pierpaolo mette i like contro Giulia

Dapprima la mamma di Luna Marì e Santiago ha preferito non replicare, ma dopo l’ennesimo attacco è intervenuta. Il commento che l’ha fatta trasalire è stato: “Ma dimmi, il bambino appena nato dove sta?”.

Da qui la risposta della conduttrice di Tu si que vales non si è fatta attendere:  “Invece il tuo cervello?” ha esclamato Belen. Da qui è nata una discussione tra gli utenti che hanno difeso Belen e chi invece ha continuato ad attaccarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *