Santiago si prende gioco di Belen. Il figlio imita sua madre a cena davanti agli amici di famiglia, ecco l’esilarante sketch
Santiago, il primogenito di Belen Rodriguez avuto dalla precedente relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino. E’ ormai diventato davvero grande, nonché il fratello maggiore della piccola Marì Luna. In casa Rodriguez da quando è arrivata la new entry, frutto dell’amore con l’attuale fidanzato Antonino Spinalbese, è tornata la quiete, ed è davvero una meravigliosa famiglia.
Belen e Santiago sono sempre più complici, e condividono sempre più momenti insieme. Il rapporto madre-figlio è straordinario e lo ammiriamo attraverso le stories che condivide la showgirl argentina sul suo profilo Instagram, dove Santiago dimostra tanta protezione nei confronti della sorellina appena nata.
Leggi anche –> lulu soffre di disturbi alimentari ecco la reazione dei concorrenti
Santiago attira l’attenzione cimentandosi in una divertente imitazione di mamma Rodriguez:“Stavo dicendo se l’amica di questa qua, diventa magra e diventa come quello. (si riferisce ad un quadro)”. E Belen replica: “Ho preso solo qualche chiletto”. Ma il piccolo Santiago continua: “Farò una copia di te su Instagram e farò tanti soldi tipo: “Ciao ragazze, sono Maria Belen Rodriguez oggi vi farò vedere come mettere il mascara per bene”.
Ieri sera durante una cena con gli amici di famiglia della coppia Belen e Antonino, Santiago si è divertito ad intrattenere tutti imitando la sua dolce mamma. Belen ha ripreso tutto e condiviso l’esilarante siparietto nelle sue stories, mentre Antonino era impegnato a dar da mangiare alla piccola Luna.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.