Belen Rodriguez, Giulia Salemi svela la causa della lite tra la showgirl e Mattia Ferrari? (Video)

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari non sono più amici e lo stylist ha creato una linea molto simile a Hinnominate. Ci si chiede: Chi ha copiato chi? 

Anche Mattia Ferrari, ex amico e stilista di Belen Rodriguez, ha creato una sua linea, che si chiama Julfer. Un progetto simile a quello dei fratelli Rodriguez. Ora, visto il legame passato che c’è stato tra la showgirl argentina e lo stilista, ci si domanda: chi ha copiato chi? Perché a guardare queste tute di Mattia e quelle di Belen si nota che sono molto simili.

Facciamo un passo indietro e torniamo all’estate 2020, quella post primo lockdown. Belen si è da poco lasciata con Stefano De Martino e trova una spalla: si tratta dell’amico Mattia Ferrari, che è anche il suo stilista. Mattia gli fa conoscere Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Gf Vip 6. Contemporaneamente un anno fa viene ideato il progetto Hinnominate con le sue note caratteristiche, ossia abbigliamento casual e tute e colori pastello per donne e uomini.

Adesso, a sei mesi dal lancio di Hinnominate, il suo ex amico – tra i due comunque c’è rispetto ma le loro strade si sono divise, proprio come aveva dichiarato Ferrari su Instagram, ha lanciato il suo progetto. L’amicizia con Ferrari finisce quando inizia la storia tra Belen e Spinalbese. Lui, come abbiamo anticipato, era nel periodo pre- Spinalbese il suo stylist. É possibile che l’abbia aiutata con la sua linea? Fatto sta che i due progetti sembrano molto simili, come si nota dalla tuta indossata da Giulia Salemi, che è molto amica di Mattia, in questo video:

Leggi anche–> Belen Rodriguez, c’è ancora chi ripensa alla storia con Stefano De Martino

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto