Belèn Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini. Ecco dove saranno durante il weekend
Belèn Rodriguez e Stefano De Martino si riuniscono dopo i rispettivi impegni lavorativi. Ecco la meta della coppia
Dopo settimane di silenzi e di buio sui social, Belèn Rodriguez rivela di aver trascorso giorni poco piacevoli a causa del Covid, smentendo i rumors che vedevano una presunta crisi di coppia tra la showgirl e il marito Stefano De Martino.
In realtà i due si trovavano in vacanza insieme al figlio Santiago, alla piccola Luna Marì e alla famiglia di lei, per poi separarsi a causa di rispettivi impegni lavorativi. Nelle ultime ore, però, sembra che Belèn e Stefano siano pronti a trascorrere un nuovo weekend di coppia. La conduttrice de Le Iene sarebbe infatti stata avvistata all’aeroporto di Venezia pronta a volare verso sud.
Stando a quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, la coppia dovrebbe incontrarsi a Napoli per trascorrere – presumibilmente – qualche giorno in barca tra Capri e Ischia. Tanti i fan che sperano di vedere la showgirl in compagnia della famiglia di Stefano, ma non sappiamo se il weekend di coppia sia destinato ad una romantica gita o ad una reunion familiare.
Dalle immagini in aeroporto si evince che Belèn sia in compagnia del figlio Santiago. Il piccolo De Martino potrebbe quindi andare a trovare gli zii e i nonni lasciando qualche giorno di intimità a mamma Belèn e papà Stefano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.