Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, chi è la famosa donna che rema contro la coppa? Il rumor continua

Continua il rumor circa la presenza di una donna “ingombrante” nella vita di Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, Il volto noto remerebbe davvero contro la coppia? L’indiscrezione

La storia tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino continua e sembra che tra i due il rapporto sia più idilliaco che mai. Un riavvicinamento che ha conquistato la rete e che in tanti si aspettavano ma che, nelle ultime settimane, sembra possa essere compromesso da una famosa donna dello spettacolo.

Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, Belèn avrebbe da recriminare ad un volto noto di Mediaset un atteggiamento non proprio consono nei confronti del marito, tanto da mettere a dura prova il self control della showgirl argentina.

Le ultime indiscrezioni descrivono la donna misteriosa come un “personaggio vivace che corteggerebbe Stefano da tempo incurante della presenza di Belèn nella vita del conduttore“. La showgirl ha già intimato la donna di stare alla larga dal marito, ma sembra che quest’ultima non voglia tornare sui propri passi.

Non sappiamo chi sia il popolare volto di Mediaset pronto a far naufragare la storia d’amore tra Stefano e Belèn, ma sembra che i fan possano dormire sogni sereni: il conduttore non ha occhi che per Belèn e mai come adesso si dichiara pronto e maturo ad affrontare questo nuovo progetto di vita in compagnia della moglie e del figlio Santiago.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *